Il cinese ha fatto festa ?

Sono un paio di giorni che il cinese non ha piu niente..........che abbia deciso di fare festa ?.

Reply to
axupisa

mi pare di aver lettosu ebay che andava in vacanza.... :-))))) ha fatto i soldi :-P ciaooooo

"axupisa" ha scritto nel messaggio news:ctorg6$6e7$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

Reply to
il Zott

Spero di no !! Dopo aver provato i motori non ci rinuncio di certo. Al limite si salta il passaggiop e si va direttamente dal produttore. Tra l'altro li vendono anche a meno !!

"il Zott" ha scritto nel messaggio news:41fff21f$0$6310$ snipped-for-privacy@news.tiscali.it...

Reply to
Truffo Denis

"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:G8ULd.23426$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Ciao a tutti. Scusate se mi intrometto....ma...ho già sentito parlare 3/4 volte su questo Ng del "cinese". Chi è costui?!?

Grazie, Ciao.

Reply to
Octan

che alla align vendino i motori a meno non mi risulta.... il cinesino ha prezzi migliori.....

comunque questo è il link:

ciao

"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:G8ULd.23426$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
il Zott

Confermo, mi ha scritto personalmente. E' in vacanza per qualche giorno ;-) Colgo l'occasione per accodarmi ai complimenti pre i prodotti Align. Il 400 (1000Kv) con due celle e una 12x6, tira come un trattore e consuma solo 8 A. Appena avro' un po di tempo lo monto su un modello e lo testo come si deve. Anche i regolatori sono a dir poco OTTIMI (ovviamente considerando il prezzo).

Reply to
flytraps

E' vero.

In effetti ALIGN vende a 1$ / 1.5$ in piu' del cinese ogni articolo

ES.

Regolatore 35A Brushless Cinesino -> $58.20 Align -> $9.20

400 S 2500 Kv Cinesino -> $38.00 Align -> $39.60

Chiedo scusa per l'errore.

Ci sarebbero da verificare i costi di spedizione.

Quando il Cinesino non li omaggia sono 10$ a pacchetto

Tra l'altro. Il mio ultimo ordine (Motore e regolatore di cui sopra) mi sono beccato 15 EURO di dogana !!! A voi come e' andata ???

Reply to
Truffo Denis

E' un vero peccato che non facciano anche motori un po' piu' grossini !!

Reply to
Truffo Denis

Ciao Francesco. é un po che non ti incrocio sul campo o leggo, mi hanno detto che ti aggiravi a Gorla con il motore in questione, per il resto che combini di bello? Bye Danilo

Reply to
danilo_

Ciao danilo!

Gia'..

Esatto.... sia i motori che i regolatori che vendo sto cinesino sono una bomba! Conta che i regolatori hanno 3 settaggi per: bec,freno,timing. Facilissimi da programmare.

Sono appena uscito da un periodo di "muffa modellistica". Ora ho ripreso ad andare al campo di sabato pomeriggio e ho in programma di andare a volare a lodi domenica questa. Ci sei anche tu?

Reply to
flytraps

quale è il sito ufficiale Align??? ciaooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:n1cMd.13208$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Truffo Denis

grazie mille!!! Ciaooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

di nulla !!

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:XqxMd.14981$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Reply to
Truffo Denis

flytraps ha scritto:

Niente Lodi quest' anno, i fine settimana liberi oramai sono una rarità, tra famiglia, turni e qualche risistemazione in casa. Sto mettendo insieme, (costruire è un termine troppo presuntuoso) un paio di modelli per l' indoor di Castellanza del 27, ci sei? ciao Danilo

Reply to
danilo_

"Truffo Denis" ha scritto nel messaggio news:G8ULd.23426$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

A parte che i prezzi sono più alti, anche la ditta (che siano la stessa cosa?) sta in ferie fino al 13 o 14 febbraio (Capodanno cinese).

Reply to
Piero-IK2VTJ