E' arrivato il dragonfly da ebay

22 giorni di attesa ma il cinese mi ha mandato il dragonfly....sembra un giocattolo (e forse lo è) ma è indistruttibile. Per adesso sono all' hovering che è una vera impresa ma spero di muovermi prima di distruggerlo.

Poi radio 4ch di tutto rispetto, ricambi, gyro efficiente, 2 batterie, simulatore con cavo per radio ecc. il tutto alla metà del mio negozio di modellismo. Che dire..quando si rompe lo butto a questo prezzo non danno un bel niente bye

Reply to
John