elicottero t rex 450 SE

salve a tutti...mi hanno regalato un elicottero t rex 450 SE ...vistala mia...ignoranza volevo sapere che ne pensate...dovrei metterci un radiocomando....che mi consigliate?

Reply to
blu_angel76

Penso che:

  1. è un ottimo elicottero
  2. se lo provi senza esperienza lo rompi e/o ti fai male

Per ovviare al punto 2 devi farti esperienza con un simulatore, ma può andare anche un elicotterino coassiale, che è molto diverso ma quando sarai molto bravo con quello potrai alzare in tranquillo hovering il Trex.

Radiocomando: minimo 6 canali, consigliato futaba o graupner, molto consigliato PCM o 2,4 GHz perchè hanno il fail safe, che stacca motore in caso di interferenza e limita di molto la pericolosità dell'evento. La radio dovrà essere programmabile, ovvero impostare le curve del passo e del gas. Se tutto questo è nuovo per te, passa un po' di ore a leggere il forum baronerosso.net e imparerai moltissime cose. Di dove sei?

Reply to
Alessandro Topo Galileo

Se vuoi conoscere tanta gente che ha il tuo stesso modello, se vuoi trovare tante risposte alle domande che hai sull'argomento, se vuoi vedere foto e filmati e chattare in diretta con gli altri utenti, se ti servono dritte per il montaggio e la messa a punto del T-Rex, se non sai come diavolo farlo alzare da terra, vieni a trovarci sul nostro T-REX OWNER'S FORUM.

Pochi secondi per la registrazione gratuita e sei dei nostri. Sei fin d'ora il benvenuto.

GIUZ

Reply to
GIUZ