[INFO] Elicottero

Salve, io vorrei comprare un elicottero RC, molti mi dicono che è meglio un
elicottero elettrico, altri a scoppio, io vorrei un parere da quelli che di
elicotteri se ne intendono e ne usufruiscono, vorrei sapere qual'è il
migliore elicottero per i principianti (elettrico-scoppio) pro e contro, e
gli eventuali prezzi.
Grazie a chi risponderà.
Reply to
kurte80
Il Mon, 27 Oct 2003 14:40:45 GMT, "kurte80" ha scritto:
Decisamente meglio lo scoppio, per il modello scegli quello i cui ricambi sono disponibili dalle tue parti.
Il Barone Rosso
kurte80 ha scritto:
un elicottero elettrico, altri a scoppio, io vorrei un parere da quelli > che di elicotteri se ne intendono e ne usufruiscono, vorrei sapere
contro, e gli eventuali prezzi.
Ciao iscriviti alla Lista Elimodellismo
e riformula la domanda, sicuramente troverai la risposta a tutti i tuoi dubbi. Ciao
Reply to
S_Ciambra