Info su Elicottero

Sto per acquistare sul sito RC mart un heli elettrico. I modelli su cui sono indeciso sono il CUPID ed il DRAGONFLY. Ho deciso di comprarne uno elettrico perchè non so se potrò dedicarmi a questo hobby in maniera costante.

Quello che vi chiedo è di darmi assistenza, nel senso di dirmi quanta durata avranno le batterie ( 15-20 min ?? ) e se sto acquistando un " giocattolo " oppure potrò divertirmi. Uno ha un RC FM e l'altro PCM ( qual'è il migliore ? ). Se qualcuno di voi ha acquistato questo/i heli, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa.

Ciao e a presto. Grazie

allanon1970

Simil-Elicotteri, assolutamente inadatti ad un principiante. Imparare con un elicottero Indoor e' MOLTO piu' difficile che con un classe .30 o, meglio .46

Piero "Giops" Giorgi

Reply to
Piero Giops Giorgi

anche io ero tentato di acquistarne uno visto che è il sogno nel cassetto e che è l'unica cosa che mi manca come modellismo. però ho rinunciato dopo che ho letto che sono molto + difficili da governare e chi è abituato agli aerei non ha molte speranze di imparare in fretta. inoltre quelli elettrici piccoli sono ancora + difficili rispetto ai tradizionali + grandi a benzina. quindi doppia difficoltà, questo vuol dire un portafoglio a fisarmonica per i ricambi prima che impari.almeno a detta di chi già sa pilotare elicotteri. ora sta a te decidere vedendo quello che puoi spendere.

Reply to
andrea2

Guarda, basta gia' provare a governarne uno di un simulatore di volo e ti passa subito la voglia!!!! :-(

Dino

Reply to
Dino

allanon1970 ha scritto:

Lasciali perdere e se vuoi veramente dedicarti agli elicotteri vai su un buon trainer classe .30 a scoppio come ad esempio un Raptor 30 V2 che unisce a buone doti di volo, anche acrobatiche e 3D, un buon prezzo di acquisto e una buona economia sui prezzi dei ricambi. Saluti

Reply to
S_Ciambra