Modellisti novaresi

Salve, seguo da molto tempo questo gruppo dall'esterno e finalmente ho deciso di entrarci come si deve. Sono di novara e appassionato di modellismo statico. Vorrei sapere se tra voi c'è qualcuno della mia zona. Grazie a tutti e buon modellismo!!

Reply to
Enrico

"Enrico" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...

Mi pare che ci sia qualcosa, ma pochissimo, a Trecate. Se vai da Allevi (forse) ti saprà dire qualcosa di più.

Saluti.

Reply to
Villa Alessandro