AIUTO!!!

Ragazzi ho un altro quesito da porvi.
Vorrei costruirmi una base per messa in moto della mia macchina 1:8 c'è
qualche sito dove prendere spunto?
Grazie ragazzi!
Reply to
BOBO
Loading thread data ...
io lo ricavata da una vecchia cassa stereo. pero ti devo avvisare che alla fine nn e che si risparmia molto acquista il motorino, la ruota gommata,il riduttore per candele e altre menate e alla fine la differenza è poca. BOBO ha scritto:
Reply to
stufomiscele
Ne ho costruita una proprio stamattina :-)
Funziona sia per le 1:8 off road, sia per le 1:10 on road, visto che c'ero e che ho una rally game 1:8 e una touring 1:10 l'ho fatto funzionare per entrambe.
Considera che non risparmi molto. Io ho risparmiato solo perché il motore me lo hanno regalato. Ho comprato un interruttore, la scatola per l'interruttore e la ruota gommata. Totale circa 14 euro. Il resto (legno, viti, staffette varie, cavi + morsetti a coccodrillo) ce l'avevo. Se vuoi gli faccio delle foto con la cam e te la mando, è un po' orribile ma se vuoi non ho problemi.
"BOBO" ha scritto nel messaggio news:9%fCb.197217$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...
Reply to
Actarus
Salve a tutti sono da sempre appassionato di modellismo, ma per motivi di tempo non mi sono mai dedicato a tale hobby!! Ho visto in un negozio nella mia zona un modellino della GIG-NIKKO elettrico in sacla 1.14, e raggiunge una velocita' max di 24 kmh con batteria ricaricabile a 69 euro... Secondo voi e' un buon modello?? La scala e' quella giusta?? La marca e' buona o mi consigliate altro?? Grazie
Reply to
Jippo
"Jippo" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@posting.google.com...
Beh... costa 69 euro... le auto con motore a scoppio o le RTR elettriche costano dai 250 euro in su..... fai un pò tu, una differenza ci sarà... che dici? ;-) -Davide
Reply to
Bf-109E

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.