Aiuto per cinghie

Salve a tutti, mi chiamo Daniele e da poco tempo ho terminato di assemblare un modello a scoppio della Thunder Tiger, (la 156 dell'edicola per capirci) vorrei sapere se c'è un sito per acquisti on-line dove posso trovare le cinghie di trasmissione, 35bando s3m162uk mi (cinghia centrale) 35bando s3m177uk ni (cinghia posteriore) e poi non trovo il codice della cinghia anteriore. Grazie in anticipo Daniele

Reply to
frucco

E' stato di grande aiuto sapere che quei numeri corrispondevano ai dentini. Quindi non mi rimane che smontere la cinghia anteriore e contare contare contare........ ;-P Grazie ancora e a presto Daniele

Reply to
frucco

"frucco" ha scritto nel messaggio news:sGQjg.926$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Dovrebbe essere cosi , potrebbe essere anche la lunghezza in millimetri , magari quella media , cioè la circonferenza descritta fra l'esterno e l'interno della cinghia

Nicola

Reply to
nicolabiasi

Buona La Prima!!! E' il numero di dentini, sapresti dirmi se c'è qualche cinghia compatibile (magari per Kyosho Mantua ecc.ecc.)

Daniele

Reply to
frucco

Chiedi un pò troppo , -:)))

cmq: le cinghie sono quasi tutte 3m o s3m di diversa larghezza e lunghezza , il passo e la forma del dente normalmente è uguale , ,,inzomma bisogna cercare ...

Nicola

Reply to
nicolabiasi

Cut

Guarda un pò qua... HPI BELT S3M162 54T 4MM RS4 PRO

Nicola

Reply to
nicolabiasi