Per chi ha l'Eolo o il Concept

Salve
Per favore, avrei bisogno di alcune info dai possessori di elicotteri
elettici Robbe Eolo e Kyosho Concept.
1) Codice delle pale del rotore principale (intendo le pale di serie, non
quelle speciali in fibra o carbonio).
2) Diametro e numero denti degli ingranaggi della trasmissione principale
(non quella del rotore di coda).
Queste misure mi servono per calcolarne il Modulo, e la Coppia applicata.
Grazie a chi sarà tanto paziente da misurarli.
Ciao Giancarlo
PS: Mi accontenterei anche di risposte parziali...
Reply to
Giancarlo Milo