CAVO USB PER RADIO OPTIC 6: chi ce l'ha ??

Ciao a tutti !!! Sto cercando, da un pò di tempo, il cavo che permette di collegare la mia radio HITEC OPTIC 6 alla porta USB del PC per utilizzare il simulatore di volo.
Sembra introvabile. L'ho richiesto su diversi siti di modellismo, ma dappertutto è esaurito.
Qualcuno mi sa dire dove trovarlo ? Qualcuno se ne vuole disfare, e lo vuole vendere ?? Qualcuno l'ha smontato e vuole darmi / vendermi lo schema per farlo ?? Qualcuno.....mi aiuti ! ::))
Fatemi sapere .....
Giuz
Ciao, io per la mia radio Flash 5X l'ho comprato ad un normalissimo negozio di modellismo per 25 euros. So che invia anche per posta. Se ti interessa scrivimi in pvt che ti do gli estremi. Fabio

Ok ! Ti ringrazio ! Molto gentile !!
Giuz

Io l'ho comprato quì e mi ci trovo benissimo http://www.milehighwings.com /

Grazie per la segnalazione !!
Per curiosità...quanto ti è costato in euro tutto compreso il cavo in oggetto ??
Con che simulatore lo usi ??
Giuz

Ho risolto comprando questo: http://www.unoaotto.eu/index.php?main_page=product_info&products_id &9 Sapete che va davvero bene ?? Costa poco ed è comodo e preciso ! E poi in questo modo non stresso le batterie della mia radio !!
Ringrazio chi si è adoprato alla mia causa !
-- Saluti !
Giuz