Hitec Optic 6

Ciao,
dovendo acquistare una radio mi stavo orientando sul modello in oggetto.
L'idea è prendere qualcosa che mi possa durare parecchio anche spendendo
subito qualcosina di piú.
Qualcuno la conosce, l'ha usata o comunque ha voglia di fare qualche
commento ? La userei in particolare sugli aerei ma vorrei prendere la
versione a 40 MHz cosí nel caso posso comunque controllare altri modelli.
Marco / iw2nzm
Reply to
Marco Trapanese
Vuoi un consiglio serio: lascia stare le Hitech, compra Jr/Graupner o Futaba e non sbagli. Esempio la Jr 2610 (6 canali per aerei o elicotteri) o la Futaba FF7 sempre per aerei o elicotteri. ciao Rober
"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:niu4e.46725$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Rober
Rober ha scritto:
ogni consiglio è ben accetto! :)
potresti argomentare le motivazioni di questa scelta ?
Grazie, Marco / iw2nzm
Reply to
Marco Trapanese
"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:%pw4e.26969$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Usa Google....
Reply to
alevilla.it
"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:%pw4e.26969$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Puo' anche darsi che Hitec sia affidabile... Futaba, JR e Multiplex lo sono certamente. Se ne e' parlato tanto in passato... cerca con google gruppi.
-- Ciao da Marco m&m snipped-for-privacy@aliceposta.it
Reply to
Marco m&m
Ti hanno già risposto; in ogni caso Jr e Futaba sono i maggiori produttori di radio e la loro affidabilità è più che verificata, mentre Hitec (che produce ottimi servi) sulle radio lascia un pò a desiderare, esperienza mia e di tanti altri nei campi di volo. ciao Rober
"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:%pw4e.26969$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Rober
"Marco Trapanese" wrote in message
Dico la mia.... Arriva uno pseudodebuttante (non volava da 5 anni) con 2 radio, la prima una futaba vecchio modello e poi una Hitec con modulo Hf intercambiabile stile FC18. Proviamo la Hitec tutto ok ma ad un certo punto il motore resta la minimo e nulla si muove.... Proviamo la portata tutto ok, portata con motore acceso tutto ok andiamo in pista stesso problema..... Abbiamo volato con la futaba tutto il pomeriggio, il modulo Hf era nuovo.... Probabilmente Hitec ha dei seri bug sul software della radio..... Natale
Te la argomento io... con Hitec butti via tempo e modello, con le altre VOLI!!! e te lo dico per esperienza diretta!!!!
Reply to
MasterMonster
Natale Novello ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi.
Terrò presente i vostri consigli. Peccato però... avevo trovato un prezzo molto vantaggioso per la Optic, radio della stessa fascia delle altre case costano parecchio di piú :(
Mi sa che dovrò aspettare ancora un po' allora :(
Marco / iw2nzm
Reply to
Marco Trapanese
"Marco Trapanese" ha scritto nel messaggio news:w3C4e.47829$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Non dimenticare, però, che la compagna fedele della radio è la sua ricevente, prendine una all'altezza!!! :-) Ciao
Danilo IW2NLY
Reply to
Danilo