telecamerina

ecco, avete presente le telecamerine che immagino voi usiate per riprendere voi stessi dall'alto dei vostri modell

come si vede il video? qualcuno ha fatto un filmato (o qualche link a un filmato) fatto con una telecamera del genere? vorrei capirene la qualità.

grazie 1000!

Reply to
^z

un filmato lo trovi su

presto mettero i miei filmati dal mio ely sul mio sito.

"^z" ha scritto nel messaggio news:d2trsu$3d5$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...

Reply to
Greto Giuseppe

grazie per il link! pero accidenti. questo

vede proprio male. come hai fatto a riprenderlo? con un portatile e scheda di aquisizione? o magari ha perso di qualità nella conversione analogico digitale?

Reply to
^z

"^z" ha scritto nel messaggio news:d2trsu$3d5$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...

Qui ci sono un paio di file di riprese aeree:

Ciao Zek.

Reply to
Zek

Ciao, occhio che al link che hai segnalato credo che vendano la sola telecamerina, poi serve la trasmittente e la ricevente con i relativi alimentatori. Io ne ho presa una su e-bay tempo fa. La qualita' era buona, ma dopo 10 metri perdeva il segnale. Ne ho ordinata una nuova nuova, e presto faro' qualche video, ti tengo informato, anche perche' un amico ne ha presa una su e-bay a 70 euro circa e si vede benissimo e tira almeno 150 metri, quanto basta per fare delle belle riprese. Ciaooo Loriss

Reply to
Loriss

Loriss wrote: > Ciao, occhio che al link che hai segnalato credo che vendano la sola

ottimo! fammi sapere!

ciao

Reply to
^z

Qui puoi scaricare molti video fatti da me.

Ciao Andrea

"^z" ha scritto nel messaggio news:d2trsu$3d5$ snipped-for-privacy@serv1.iunet.it...

Reply to
Andrea