Opel astra a scoppio conviene?

Salve ragazzi sono nuovo di questo news (ma vi osservo da un bel po') e vorrei incominciare anch'io ad acquistare qualche automodello a scoppio per cimentarmi in questo fantastico mondo, solo che siccome c'è bisogno di bei investimenti economici x acquistarne uno nuovo, vorrei qualche consiglio per qualche modello anche usato, ma che non superi i ? 150,00, ad esempio ho visto su eBay che vendono una Opel Astra nuovissima usata un paio di volte scala 1:10, l'utente dice che è quella fatta con le uscite quindicinali De Agostini e la vende a ?122,00 il prezzo mi sembra conveniente, voi cosa ne pensate? Se voi avete qualcosa da propormi fatevi avanti........grazie 1000 e buon natale ..........passato Zawak

Reply to
zawak