Un aiuto...please...

Ciao a tutti!
Premetto di non essere proprio nuovo al modellismo dinamico, in quanto vengo
da un paio d'anni di automodelli a scoppio. L'esperienza non è stata delle
migliori per problemi continui con il motore.
Ho così deciso di passare ai modelli con motore elettrico perchè mi sembrano
più pratici e divertenti.
Ora chideo a voi, (domanda da un milione di dollari) quale modello vi
sentireste di consigliarmi, che non sia costoso, considerato un utilizzo su
piccola pista??
Io ho visto la Ferrari Enzo di Tamiya in scala 1/10 con motore 540 e telaio
TB-01. Che ne pensate...è abbastanza brillante? E volendo in futuro si può
potenziare?
Grazie a tutti!!
Clà
Reply to
Clà
Sinceramente ti consiglio una HPI Sprint 2. Sicuramente migliore del TB01
"Clà" ha scritto nel messaggio news:cDOKd.5509$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Taddei