VA-MI VendoThunder Tiger Eb4 s2 Rally game + motore Novarossi

Vendo automodello Thunder Tiger Eb4 s2 Rally game in ergal, in perfette
condizioni, con svariati accessori (cassetta avviamento,radiocomando,
candele e gomme nuove,etc...) con carrozzeria ancora da verniciare (peugeot
206), utilizzata solo per 2 litri di carburante (ho ancora le taniche a
casa ), montata con motore novarossi RX21RR1/N perfetto e velocissimo (3,5
cm3, 2,80 cv a 37000 giri, 7 travasi, etc..), utilizzato come detto per 2
litri di nitrometano, causa nascita figlio e inutilizzo a 400 euro tutto
compreso (meno del valore del solo motore).
La macchina è davvero perfetta, ho disponibili alcune foto x chi
interessato.
Per eventuali risposte togliere NOSPAM dall'indirizzo.
Reply to
Cris