[RM] Vendo Kyosho V-one s

Allora, vendo la mia Vone-S, la mia prima macchina, per passare ad una RR
evo.
L'offerta in blocco comprende:
- macchina in buone condizioni
- motore di scatola Kyosho GS15 a strappo (avra 3-4 litri al massimo)
- 3 scocche (porsche GT911 kyosho, peugeot 206 della tt, stratus 2.1 della
protoform)
- optional (cambio per seconda marcia, filtrino carburante e filtro aria,
puleggia in ergal)
- vari ricambi, alcuni imbustati e pezzi vari.
- 1 treno di gomme slick con cerchi originali kyosho usato pochissimo.
- 1 treno di gomme in spugna, usato.
- 1 pacco pile usato.
- istruzioni originali per montaggio macchina, motore, cambio.
Una cosa importante. Il telaio è fresato e forato, per permettere il
montaggio di motori più spinti.
Ci avevo montato un Novarossi Top T12S3 scarico posteriore ed ho dovuto fare
questa modifica.
Il tutto è stato eseguito a regola d'arte.
Prezzo indicativo 270 euro.
Manca solo la parte elettronica.
Per info e foto scrivere a snipped-for-privacy@hotmail.com
Reply to
Actarus
hai detto ke vuoi prendere una v-one rr?? sinceramente se proprio vuoi prendere una nuova kyosho io ti consiglerei una fw-05r: è il modello successivo alla v-one rr con trasmissione a cardano!!! io ho preso quella con gomme in spugna( c'è anche quella con le slick) e ci ho montato su un motore sirio, è una vera bomba!!!almeno guardatela
ciao
fede
Reply to
fede
La fw05r 'ho vista, anche girare in pista. è una bella macchina ma la rr evo mi piace di +, poi la volevo da tanto. Certo, è vero che si risolve il problema dei sassetti nelle cinghie, ma mi piace troppo la rr evo.
Reply to
Actarus