[RM] Vendo Kyosho V-one s

Allora, vendo la mia Vone-S, la mia prima macchina, per passare ad una RR evo.

L'offerta in blocco comprende:

- macchina in buone condizioni

- motore di scatola Kyosho GS15 a strappo (avra 3-4 litri al massimo)

- 3 scocche (porsche GT911 kyosho, peugeot 206 della tt, stratus 2.1 della protoform)

- optional (cambio per seconda marcia, filtrino carburante e filtro aria, puleggia in ergal)

- vari ricambi, alcuni imbustati e pezzi vari.

- 1 treno di gomme slick con cerchi originali kyosho usato pochissimo.

- 1 treno di gomme in spugna, usato.

- 1 pacco pile usato.

- istruzioni originali per montaggio macchina, motore, cambio.

Una cosa importante. Il telaio è fresato e forato, per permettere il montaggio di motori più spinti. Ci avevo montato un Novarossi Top T12S3 scarico posteriore ed ho dovuto fare questa modifica. Il tutto è stato eseguito a regola d'arte.

Prezzo indicativo 270 euro.

Manca solo la parte elettronica.

Per info e foto scrivere a snipped-for-privacy@hotmail.com

Reply to
Actarus

hai detto ke vuoi prendere una v-one rr?? sinceramente se proprio vuoi prendere una nuova kyosho io ti consiglerei una fw-05r: è il modello successivo alla v-one rr con trasmissione a cardano!!! io ho preso quella con gomme in spugna( c'è anche quella con le slick) e ci ho montato su un motore sirio, è una vera bomba!!!almeno guardatela

ciao

fede

Reply to
fede

La fw05r 'ho vista, anche girare in pista. è una bella macchina ma la rr evo mi piace di +, poi la volevo da tanto. Certo, è vero che si risolve il problema dei sassetti nelle cinghie, ma mi piace troppo la rr evo.

Reply to
Actarus