Kyosho V one S

Vendo Kyosho V one S, 1/10 4WD Calsonic GTR,
Nuova: montata e carburata, da rodare, completa di radio Hitec Ranger 2,
servi (montati) batterie ricaricabili, caricabatterie, pipetta
accensione+caricabatteria, candela di scorta, chiave originale
smontaggio/montaggio e i particolari avanzati (per settaggio) della scatola
di montaggio; imballi e manuali compresi; l'unico neo è la carrozzeria che
non è uscita molto bene.
Per info: andrea.med (nospam) @virgilio.it
p.s.: togliere (nospam)
Reply to
andrea
dimenticavo... prezzo 250 Euro + spese di spedizione
"andrea" ha scritto nel messaggio news:5tK1c.60657$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
andrea
Hai qualche foto? Di dove sei? Ciao Mino
"andrea" ha scritto nel messaggio news:2uK1c.60661$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
Mino
Ma vedi un po' te... Ci sono io che vendo una V-One S II da un mese e nessuno s'è fatto avanti...
Ciao, ReX
Reply to
ReX
io sono interessato mi manderesti maggiorei dettagli o foto...
la mia mail è snipped-for-privacy@fastwebnet.it
ciao ciao mino
"ReX" ha scritto nel messaggio news:peL1c.4207$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Mino
REX ma non c'è il tuo msg della vendita!!!
"ReX" ha scritto nel messaggio news:peL1c.4207$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
Mino
Ma pensa te, metto l'annuncio e lo sfrutta n'altro... non c'è più religione "andrea" ha scritto nel messaggio news:5tK1c.60657$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to
andrea
Scusa, ma era per far notare che il mio, messo da tempo, nessuno l'ha cagato. Cmq non l'ho venduta, contattalo tu.
ReX
Reply to
ReX
Rex, io è già la terza volta, non sò perchè ma "l'usato" anche se nuovo non viene molto considerato... ciao Andrea "ReX" ha scritto nel messaggio news:%352c.5798$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...
Reply to
andrea
Appunto.. Anche nel mio caso: un annuncio messo su 2 forum e 1 NG non viene proprio pensato... Boh.. Cmq, buona vendita ;-)
Ciao, ReX
Reply to
ReX
"andrea" ha scritto nel messaggio news:5tK1c.60657$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Perchè non provi a venderla "a pezzi" ????
Reply to
XXX
Perchè è veramente triste dover smontare e vendere a pezzi un'auto nuova. ciao Andrea "XXX" ha scritto nel messaggio news:aw92c.4214$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...
Reply to