Disegni o kit balsa Fokker DVII

Salve a tutti.

In previsione di costruire un Fokker DVII, sto cercando disegni costruttivi o un kit in balsa per valutare cosa c'è di disponibile in giro.

Vorrei motorizzarlo con un 4T Laser 150 (25 cm3). Facendo due calcoli credo che la scala giusta possa essere 1/5 (circa 2 metri di apertura alare) con peso intorno ai 5-6 kg.

Ho visto che c'è un bel kit della Balsa USA ma è 1/4, troppo grosso credo. Comunque sia, i kit Balsa Usa dove posso torvarli qui in Italia-Europa? chi li commercializza?

C'è anche il kit della Flair che è 1/6 però è un po piccolino per il motore che voglio installare.

Qualcuno sa dove si possono trovare validi disegni di questo aereo? anche da ingrandire o diminuire di scala.

Grazie

Reply to
Marcello