Diverse domande sulle micro rc

Ciao ragazzi. Qualche tempo fa ho preso una shin qi wei a una fiera, è stato amore a prima vista! Queste microcar mi piacciono un tot! Ho sfogliato un bel pò di siti anche esteri nei quali ho trovato alcune cose molto interessanti però...

Vorrei che qualcuno mi suggerisse qualche sito estero di cui si fida !(con spese di spedizione non esorbitanti)

Quello che vorrei di preciso è una una carrozzeria che della TOMI, la Murcielago e la macchina Super Char G con la carrozza della porsche! Mi potete aiutare ???

In alternativa potrei prendere qui in italia per la modica cifra di 27euro una LXX con motore 3.5. Come sono ? Molto peggio o tengono il confronto??

....ah, ci sono dei siti italiani dedicati all'argomento ??????????????????????????

Reply to
M.G.

Ho trovato quasi tutto facendo una ricerca.

mi manca :

e soprattutttttttttttttttttttto

Reply to
M.G.