Domande varie da principiante

Ciao a tutti. Sono nuovo e all'inizio della mia nuova passione che scopro sempre più interessante specialmente sperimentando vari trucchetti e consigli che trovo anche su questo newsgroup. Ho letto moltissimi annunci e visto diversi siti prima di cominciare a costruire il mio primo Zagi da principiante. Il modello è praticamente finito, mi sembra bellino. Vorrei sapere però alcune cose sui servi e ricevitori. I servi sono tutti compatibili con tutti i ricevitori? Esiste uno standard? Ho acquistato due servettini della Futaba e vorrei sapere se ho fatto una cazzata o va bene un qualsiasi ricevitore che metterò in futuro quando sceglierò il radiocomando. Grazie a tutti Ciao

Reply to
Giulio

I servi sono compatibili con qualsiasi ricevente ma ATTENZIONE ! Mi pare (se non ricordo male) che la Sanwa o qualche altra marca mette il positivo non al centro della spinetta mentre generalmente il positivo (filo rosso) e' sempre al centro. Natale