Domande varie da principiante

Ciao a tutti. Sono nuovo e all'inizio della mia nuova passione che scopro
sempre più interessante specialmente sperimentando vari trucchetti e
consigli che trovo anche su questo newsgroup. Ho letto moltissimi annunci e
visto diversi siti prima di cominciare a costruire il mio primo Zagi da
principiante.
Il modello è praticamente finito, mi sembra bellino. Vorrei sapere però
alcune cose sui servi e ricevitori.
I servi sono tutti compatibili con tutti i ricevitori? Esiste uno standard?
Ho acquistato due servettini della Futaba e vorrei sapere se ho fatto una
cazzata o va bene un qualsiasi ricevitore che metterò in futuro quando
sceglierò il radiocomando.
Grazie a tutti
Giulio
"Giulio" wrote in message
I servi sono compatibili con qualsiasi ricevente ma ATTENZIONE ! Mi pare (se non ricordo male) che la Sanwa o qualche altra marca mette il positivo non al centro della spinetta mentre generalmente il positivo (filo rosso) e' sempre al centro. Natale