MOTORE A SCOPPIO SU EPP

Ciao a tutti, mi stuzzicherebbe mettere un motore a scoppio su un EPP. secondo voi e' fattibile? che cosa dovrei sostituire? Ciaooooo Loris

Reply to
Loriss.it

"Loriss.it" ha scritto nel messaggio news:s4anb.6598$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Per EPP intendi uno schiumino? L'EPP è un materiale....

-Davide

Reply to
Bf-109E

"Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:LYanb.53927$ snipped-for-privacy@news1.tin.it...

Ah, scusa... che sbadato... si si, intendo uno schiumino in EPP.... e' fattibile? so che ci sono motori a scoppio di tutte le grandezze/potenze e visto che i prezzi non sono esagerati per un motore piccolo volevo chiedere se qualcuno lo aveva gia' fatto. Ciaooo Loris

Reply to
Loriss.it

"Loriss.it" ha scritto nel messaggio news:URbnb.6797$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Io non l'ho mai fatto.... comunque credo sia possibile, dopotutto gli EPP per il combat usano motori 1.5 e 2.5.... quindi credo di si, il problema sta solo nel come farlo! (ma nel modellismo l'impossibile non l'ho mai visto, soprattutto con gli elementi che svolazzano e corrono in questo NG :-D)

-Davide

Reply to
Bf-109E

Veramente nel combat si usa tutto tranne l'EPP, quello che usiamo principalmente è semplice polistirene estruso.

ciauuuuu

Reply to
Alberto S.