Modifica OS32 H

Ciao a tutti! Vorrei spremere un poco di più il mio motore OS32 per Hely e mi chiedevo se era possibile abbassare la testa e se si di quanto!!!

Ci sono altri modi secondo voi (senza mettere nitro al... 110% ;-P)?

Fatemi sapere oh voi che ne sapete!!!

Ciao a tutti Rob

Reply to
SCSI

Il Wed, 01 Oct 2003 11:18:54 GMT, "SCSI" ha scritto:

Abbassare la testa serve a poco, specialmente in presenza di nitro, piu' che altro devi ottimizzare i flussi (lucidando ed ottimizzando i condotti), alleggerire le masse in movimento (pistone, biella ed albero), per poi passare infine alla modifica dei travasi. Considera che sono cmq tutte cose che si imparano sul campo, elaborare un motore e' quasi un'arte. Ti ricordo cmq che l'affidablita' e la durata del motore di solito ne risentono non poco dell'elaborazione e su un elicottero l'affidabilita' e' tutto.

Il Barone Rosso