Aste in carbonio

Ciao a tutti,
vorrei sapere se qualcuno di voi conosce per caso un sito od un
negozio presso cui acquistare 8/10 aste (meglio ancora tubi) in
carbonio di diametro esterno intorno a 6/8 mm e lunghe intorno a
800/1000 mm. Inoltre, secondo voi, è possibile forarle trasversalmente
per far passare delle spine in acciaio da un paio di mm di diametro o
si rischia di spaccarle? Voi che sistema usereste per unirle
fermamente ad una flangia di alluminio come indicato nello schemino
qua sotto?
___
--------------| |
-----C--------|Al |
--------------| |
-----C--------|___|
Grazie mille e ciao
Ciaparat
ciaparatchiocciolagmailpuntocom
Reply to
Ciaparat
dopo le mie lamentele per il costo della costruzione dello slops a firenze, non so se sono state realmente queste ma cmq non fa niente ha messo il tubo di 1 metro carbonio 6esterno 4 interno a 4 euro ;))))))) ha abbassato solo questo però :(
cmq
prezzi molto piu bassi per i tubi di carbonio
altri siti non ne conosco ciao
"Ciaparat" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Reply to
Ginodifagna
Scusate, ma invece di farvi spennare dai rivenditori di materiale modellistico, perche' non li cercate sotto "altre spoglie"? Io li compro da Decathlon (si scrive cosi'?) come aste di ricambio per aquiloni; il prezzo e' comunque esagerato, ma piu' *decente*....
Reply to
Ulisse
Gia stato e anche da nencini per le frecce dell'arco che non arrivano a 75cm e costano dai 4,90 ai 5.50 euro 5mm o 5,5mm ora vedro anche di chiedere "aste di ricambio di acquiloni" ma non credo che costeranno mai meno di 4 euro 1 metro 6x4 *decente* cosa intendi 2 euro 3 euro ?? quanto le paghi e che dimensioni hanno ??
ciao
Reply to
Ginodifagna
ho esagerato con le "c" scusateeeeeeeeeeeee
ciao
Reply to
Ginodifagna
Sarò stato sfortunato ma quelle che avevo preso da Decathlon erano vagamente bananiformi.....
Reply to
Giorgio
"gianf" ha scritto nel messaggio news:cje9ng$kuc$ snipped-for-privacy@newsread.albacom.net...
comprata 10 minuti fa diametro 5 mm lunghezza 2 metri costo 6 euro gianni modellismo a ciampino ciao
Reply to
Fabio
"Ciaparat" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...
Come ti hanno già detto, le frecce per l'arco sono di carbonio, con quelle misure circa, ed hanno prezzi accessibili. Come tutte le cose, dipende dall'assortimento del negozio dove andate perchè di frecce ne esistono di tantissimi tipi, con prezzi di conseguenza Ciao Michele
Reply to
Michele esse
Grazie a tutti!!!!!