Radio Walkera e FMS

Ciao ragazzi, ho comperato un eliccoterino "giocattolo" ad una fiera
Dragonfly rc4 con radio walkera 4ch e cavetto seriale per simulatore.
qualcuno di voi è riuscito ad utilizzare questa radio con fms?
ho visto in giro su internet un po di info, ma se riesco ad avere la
certezza che funziona, mi sento più sicuro a comprare tutto il necessario
per fare il cavetto.
grazie Ciao Nao
Inviato via

nao