Aiuto cavetto dragonfly

Ciao non ho più il cavetto per collegare la radio 4ch del dragonfly esky al
PC.
Qualcuno può essere così gentile da indicarmi i pinout al radiocomando e
alla seriale del PC.
grazie
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-
Non saprei come e dove guardare per i pin, ma se sei delle parti di milano se capita te lo posso dare io, tanto a me non serve. Ciaoo Loriss
Reply to
Loriss
Ti ringrazio del pensiero, ma io sono di Ravenna! Sono un po' distante. Grazie comunque! Ciaooooooooooooooooooooooooo!
Reply to
-=[Max N.]=-