Collegamento Futaba FX-18 a FMS

Ciao a tutti, non riesco a capire se la soluzione è troppo semplice oppure no... Io ho una Futaba FX-18 con presa DSC e relativo cavetto N° 8383 ( in pratica, a vederlo sembra un cavetto con un jack da 2,5mm maschio da una parte e dall'altra un jack femmina da 3,5 mm ) Se ho capito bene dovrebbe bastare collegare queto cavetto alla presa audio del PC e installare Smart Propo. Può essere così semplice? Mi darebbe un po' fastidio bruciare il PC..... Un grazie anticipato a chi mi toglierà il dubbio. Alex

Reply to
Alex

no, non sull'audio ma sulla presa del microfono!

Reply to
Sax

Come al solito penso una cosa e ne scrivo un' altra, intendevo proprio l'ingresso MIC. Tu lo hai realizzato forse? Alex

"Sax" ha scritto nel messaggio news:42353e89$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Reply to
Alex

con la FX14 si, e funge bene, con la FX18 non ancora, ma e' uguale....

Reply to
Sax

Ciao Sax, ho dato un occhiata veloce al tuo sito ma ho visto solo il cavo parallelo. Mi potresti indicare come lo hai realizzato? In particolare il valore delle resistenze. Grazie, Alex

"Sax" ha scritto nel messaggio news:4235b0ac$ snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Reply to
Alex

"Alex" ha scritto nel messaggio news:HhkZd.1060249$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

lascia stare va solo fino a win 98 con 2000 e xp no, vai di cavetto audio:

Sax

Thanks, se mi dici che a te funziona allora vado a prendere il necessario e provo. Bello il paperotto! Devo provare anche io nei negozi caccia e pesca. Ne ho vito uno all' OBI ma volevano 10 Euro... Tra le tante cose che fai perchè non prepari un bell' idrovolante e vieni a trovarci sul lago di Garda per la nostra manifestazione idro?

Alex

"Sax" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@news.scardovi.com...

Reply to
Alex

ma son strabelli, complimenti!!!! volare io? naaaa

sai una cosa, ho visto un sub con le superfici mobili separate come alettoni d'aereo per il 3d in acqua.... moooolto carino!

Reply to
Sax