FMS e Flash 5x: una domandina...

Scusate, devo farmi il cavo di interfaccia tra PC e Flash 5 System X per FMS... ora, siccome non lo faccio io, ma lo faccio fare direttamente al negozio dove prenderei i componenti vorrei sapere con precisione una cosa: quali sono i Pin sulla radio dove vanno collegati il pin 10 ed il 18 della porta parallela. Sul sito italiano di FMS c'è il disigno dello spinoto ma non capisco se è visto da di fronte e da dove di attacano i cavi (dietro).

Altra cosa: siccome questo negoziante è estremamente lento ed estremamente caro, non è che qualcuno di voi può farmi l'interfaccia, ovviamente pago sia i componenti che il lavoro. Possiamo accordarci in modo da inviare i soldi in contanti in con una busta in posta prioritaria e poi ricevere il cavo allo stesso modo. Mi rivolgo sopratutto al Barone che vedo molto pratico.

Grazie

Delvy

Reply to
Delvy

"Delvy" ha scritto nel messaggio news:f7kQa.171550$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Attento. Prima di dare i soldi del cavetto a qualcuno, accertati di NON possedere Win2000 oppure WinXP perché con questi due OS il cavetto su parallela NON FUNZIONA.

Magari lo sapevi già, però visto che ci sono di mezzo i soldi, volevo dirtelo.

Per quanto riguarda gli spinotti, per mia esperienza, il 99% dei disegni è visto da "dietro" ovvero da dove si saldano i fili. Comunque, se il tuo negoziante ha un minimo di professionalità, non dovrebbe avere nessun problema a farti su il cavo.

Reply to
Villa Alessandro

"> Attento. Prima di dare i soldi del cavetto a qualcuno, accertati di NON

Per l'OS no problem...(se non sbaglio facciamo lo stesso lavoro)... posso montare qualsiasi cosa ho un PC che mi avanza e lo utilizzerei quasi solo per questo :-) Anche se potri farmi fare quella con PIC preferisco questa che è più semplice ed è più sicuro che funziona.

Ok quindi, vedendolo da dietro il cavo denominato A nel disegno che circola in rete và sullo spinotto in basso a destra e il B in basso a sinistra... perfetto. Secondo te quanto potrebbe costare una affare del genere, cioè uno spinotto rotondo a sei poli, un porta parallera, un pò di cavo un resistena e mi sembra un altro componente (cmq elementare)?

Delvy

Reply to
Delvy

come l'hai fatta ale? e' quella via audio? e funge?

schemetto fatto a mano da te required... daiiii! ;-)))

Andrea "SAX" Sassi (ITA)

le vele al vento, ma il vento non le capi'... _______________________________________

Reply to
Sax