[mercatino] vendo radio FX-18

Come da oggetto vendo la radio, così composta:
radio robbe futaba FX-18
frequenza: 40.695 mHz - CH-53
modulo trim (originale)
n° 2 slider frontali (originale)
vari interruttori (in totale 7) a 2 e 3 posizioni e anche con l'interruttore
allievo maestro. tali interruttori ausiliari sono originali futaba. io ho
solo aggiunto il cavetto di collegamento.
ampio e completo software per aerei, alianti ed elicotteri.
molti mixer precompilati più 3 mix liberi (soddisfano ampiamente ogni
modellista)
batterie perfette da 800 mAh sanyo: posso fornire anche uno storico dei
valori di carica (si, me li scrivo ogni volta che ciclo un pacco batterie)
la vendo poichè mi sono regalato una futaba 9cp
Prezzo 137.00 euro + s.s
se vi interessa ho anche diversi servi e riceventi per formare un sistema
completo
Reply to
Alessandro Dell'Andrea