[newbie] Buggy o Monster? Motore?

Salve,

siamo 4 amici e vorremmo dilettraci a fare corse sulla spiaggia con modellini a scoppio. Siamo del tutto nuovi alla cosa, quindi chiedo qualche consiglio: per andare sulla sabbia è meglio il buggy o il monster truck? Sul fuoristrada il buggy, suppongo, ma sulla sabbia il monster non è che si impantana? Il motore: li trovo on line con motori da 2,5 cc a 4,67cc, con prezzi da 199 a 349 per quello da 4,67cc. Che mi consigliate? Grazie,

CyberAlex. CyberAlex

------------------------------------------------------ Heisenberg potrebbe essere stato qui

CyberAlex

"CyberAlex" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@4ax.com...

Ciao ragazzi........

1) sulla sabbia MONSTER a manetta......... 2) il motore + ce nè meglio è......................

divertimento assicurato............e non lo impantani neanceh se ti ci siedi sopra eheheheheeheeh

e nel dubbio GAS SPALANCATO !!!!!

Auguroni e benvenuti a bordo!!!

Valter

Reply to
Mozart

Ti ringrazio molto, cosa puoi dirmi di questi due ad es.

Oppure soprattutto di questo 1:8?

Io infatti preferisco il Monster al Buggy, che al confronto è una pulce, e poi sulla sabbia non è meglio il motore 4,67 piuttosto che il

3cc? Queste marche/siti sono affidabili? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno,

[...]

Non conosco i Seben.........mi spiace

Himoto: un buon entry-level ti ci puoi divertire, senza spendere una fortuna e poi se ti appassioni......magari vai su Tmaxx, Revo, Savage..... Se invece trovi qualche negoziante di modellismo o qualche modellista da cui comprare un usato di marca, spendi uguale ma hai un mezzo da sballo........

sicuramente sui monster 3 va stretto........

ah, ancora una cosa: COI MONSTER se trovi un ostacolo non aggirarlo: PASSACI SOPRA!!!!!!!!!!!!!