Pattini da neve

Stanotte alle 3.00 ho terminato di approntare con un amico i pattini da neve per il Multiplex Pico Cub elettrico...autocostruiti da foglio di alluminio...oggi pomeriggio appena lo strato di neve sarà decente vado a collaudarli e poi se funzionano posto le foto :-)

Se non funzionano, invece, sparirò nell'ombra ;-)

Reply to
Cristiano (PD)

Aspettiamo, frementi, tue notizie!!!!!!!!!!!!!!!!! "Cristiano (PD)" ha scritto nel messaggio news:kxNsf.7506$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Nicodemo

Per il momento ha smesso di nevicare e c'è il cielo azzurro. Dopo pranzo vado al campo e spero sia innevato, altrimenti tocca montare le ruote :-(

"Nicodemo" ha scritto nel messaggio news:43b3b43c$0$1079$ snipped-for-privacy@reader1.news.tin.it...

Reply to
Cristiano (PD)

Ho volato con le ruote oggi, di neve nemmeno l'ombra residua :-(

Mal che vado il 6-7-8 Gennaio sono in montagna e porto gatto delle nevi e aereo...

"Cristiano (PD)" ha scritto nel messaggio news:UAOsf.7603$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Cristiano (PD)