Siluramento di un mio amico ;-)

Ciao a tutti!! Un mio amico (che acquista ogni tanto da Towerhobbies) ha fatto un ordine di

150$... risultato: Siluro fra le natiche e 90 Euro di tasse doganali... C'è un modo per aggirarle? Un motore che da towerhobbies costa 53$, qua costa 140 euro!!!! Va bene comprare in italia, ma tutti questi soldi di differenza sinceramente non sono pochi, e io non vado a rubarli i soldi (nella fattispecie mio padre, visto che sono studente sovvenzionato dal babbuccio :-D) Il motore è Un OS LA .40... vedete voi fra 53$ e 140 Eur la differenza........................

-Davide

Reply to
Bf-109E

ho un amico in svizzera che compra sempre da towerhobbies e sempre paga le tasse... pero' non sono mai cosi' salate... io per un paio di occhiali valore dichiarato 150$ ho pagato 45euro... sei sicuro che abbia veramente pagato 90euro? sono troppi!

Reply to
piero p.

"Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:YTlyc.313284$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Io compro sempre da Towerhobbies, ho quasi sempre pagato le tasse ma mai così elevate, il massimo che ho pagato e stato il 26% sul totale, ultimamente invece pago circa il 21% solo sul valore della merce.

Controlla la ricevuta rilasciata dalla dogana, ho dei conoscenti a cui hanno sbagliato a calcolare le tasse, se fosse cosi contesti e chiedi il rimborso

Reply to
Skunz

"Skunz" ha scritto nel messaggio news:%znyc.450556$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Sticaxi... proveremo a vedere un pò... grazie! ;-)

-Davide

Reply to
Bf-109E

"Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:YTlyc.313284$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Riguardo alla tesse non so dirti ma di certo un 40La non costa 140 euro che e' circa il prezzo dell'FX. Per fare un esempio Jonathan l'LA lo vende a 93 e spicci silenziatore compreso. Occhio a fare gli acquisti. Magari in Italia o in Europa si poteva trovare ancora a meno, sicuramente non i 53 dollari (bisogna poi vedere se e' completo di silenziatore) ma senza il problema delle tasse doganali.

-- Ciao da Marco m&m.

Reply to
Marco m&m

Con 70 euro te lo davo io ancora nella scatola!! mai usato

"Bf-109E" ha scritto nel messaggio news:YTlyc.313284$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Christian