Un po' di domande da un novizio

Salve ragazzi,
sono da poco entrato nell'affascinante mondo del modellismo radiocomandato,
l'ho fatto grazie all'auto in kit della de agostini, avrei alcune domande da
porvi su questa auto e sul modillismo in generale.
Qualcuno di voi la sta montando? essendo io totalmente inersperto in materia
mi potrebbe dare un giudizio sulla bonta di questo modello, insomma se vale
i soldi che costa oppure è meglio passare ad altro per iniziare?
Poi ho visto questi giorni in tv la pubblicità di due modelli radiocomandati
di motociclette, uno so che è sempre pubblicato dalla deagostini, mentre non
ho ben capito chi pubblica l'altro che dovrebbe essere la ducati di
Capirossi, qualcuno sa da chi è pubblicata.
Grazie mille ;)
Reply to
andantin