info fibre di carbonio

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro.
Spero che qualcuno mi possa aiutare. Sto aiutando un amico a costruire una
chitarra classica e non so dove reperire fibre di carbonio da usare nello
strumento. Mi hanno detto che si usano molto per la realizzazionedi
modellini di aerei.
Qualcuno sa dove è possibile acquistare questi materiali?
Grazie.
Reply to
zucas
Guarda quà:

babay
Peppe.
zucas ha scritto:
Reply to
Peppe
Dài, Peppe, il link è sbagliato, ti sei dimenticato una "C"...
Questo è quello giusto!
Reply to
Villa Alessandro
che pirla, invece di risponderti qui ti ho scritto direttamente...
cmq schaller te lo hanno gia' consigliato altri :-)
Reply to
leo
Villa Alessandro ha scritto:
..e vabbè...mo stamo a guardà er "C"apello...
;-)))))
Pè.
Reply to
Peppe