richiesta di assistenza

Scusate il disturbo. Mi rivolgo ai frequentatori di questo NG nella speranza che qualcuno mi possa indicare dove poter reperire il materiale necessario per la costruzione di modelli meccanici. Mi riferisco a componenti come ingranaggi, ruote, pulegge ed altro in metallo o fibra per la realizzazione di meccanismi vari. Io sono di Milano. Grazie e scusate se non sono molto in tema con lo spirito del NG.

Reply to
xxx

Mi sembra sia proprio di Milano. Ciao

"xxx" ha scritto nel messaggio news:LQlEb.199163$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

realizzazione

Reply to
Giancarlo Milo

Dimenticavo, per piccoli ingranaggi, cuscinetti, motori, c'è anche:

Se trovi qualche altro link, me lo mandi per favore? Ciao Giancarlo