aiuto: Honda RC211V

Buongiorno a tutti, sto montando il modellino della honda RC211V della
deagostini (pubblicato tra il 2003 e 2004),
ma ho perso il numero 44 della raccolta ed il relativo pezzo.
Poichè la deagostini ha ormai sospeso il servizio degli arretrati per tale
modello,
qualcuno che ha la raccolta completa sa dirmi di che pezzo si tratta, che
magari riesco a recuperarlo analogo da qualche parte?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!
Reply to
Rob
...beh si, il problema è che sono molto e molto inesperto (è il primo modello che monto), ci proverò, ma se c'è qualche anima pia... grazie
Reply to
Rob
"Rob" ha scritto nel messaggio news:46cb0a38$0$4787$ snipped-for-privacy@reader4.news.tin.it...
hai provato a chiedere il piano dell'opera/elenco uscite alla dea?, magari quello ti aiuta, pero' non ho mai provato a chiederlo a collezione finita, se non ti rispondono rimandagli la mail, a me e' capitato di aspettare un mese per niente e di ricevere tutto il giorno dopo, quindi dipende anche da chi ti risponde. piuma
Reply to
piuma