vendo monstertruk scoppio

vendo ssk scoppio come nuovo,moltissimi i ricambi,nuovi,che vendo anche a
parte.
Reply to
fausto
Il 22/08/2007 2.13, fausto ha scritto:
Ora però una curiosità me la devi togliere: è sempre lo stesso che vendi da inizio anno (o forse anche prima) o sono tanti? Perchè non provi su Ebay, che ti da ben più visibilità che questo NG?
Reply to
Alessandro Topo Galileo
ciao,questo è il secondo,monomarcia,che sarebbe anche il piu nuovo,ho venduto quello con doppia velocità,non sei stato attento ai miei annunci!!! i ricambi ne ho venduti un po ma ne possiedo ancora molti,ciao. "fausto" ha scritto nel messaggio news:rcLyi.94278$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
fausto
"fausto" ha scritto nel messaggio news:kbczi.95122$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
pero' l'opzione ebay dovresti considerarla, se stanno comprando mezza internet si vede che gli affari vanno bene.....
Reply to
piuma