vendo monstertruk scoppio

vendo ssk scoppio come nuovo,moltissimi i ricambi,nuovi,che vendo anche a parte.

Il 22/08/2007 2.13, fausto ha scritto:

Ora però una curiosità me la devi togliere: è sempre lo stesso che vendi da inizio anno (o forse anche prima) o sono tanti? Perchè non provi su Ebay, che ti da ben più visibilità che questo NG?
ciao,questo è il secondo,monomarcia,che sarebbe anche il piu nuovo,ho venduto quello con doppia velocità,non sei stato attento ai miei annunci!!! i ricambi ne ho venduti un po ma ne possiedo ancora molti,ciao.

pero' l'opzione ebay dovresti considerarla, se stanno comprando mezza internet si vede che gli affari vanno bene.....
--
un piuma "cuor di cerca solo nei negozi"