Modello di yacht prodotto da studio di design

Vi disturbo per una informazione: mia moglie lavora presso lo studio di
architettura nautica che ha realizzato gli interni di due dei pi=F9
famosi yacht ... "da nababbi", il Lady Moura e il Nabila.
Nello studio esistono ambedue i modelli, prodotti per mostrare
all'acquirente (Kassoggi, se non sbaglio) quale fosse l'aspetto, anche
esterno, del prodotto finale. I modelli, ovviamente, sono stupendi,
lunghi circa 3 metri.
La societ=E0 vorrebbe disfarsene, ma credo che non si tratti di modelli
esattamente da hobbisti come siamo noi (!), (fra l'altro sono statici)
ma pi=F9 per amatori del settore.
Qualcuno di voi conosce siti web dove si possano individuare aziende o
persone interessate ad aprire una trattativa per l'acquisto dei modelli
in questione ? Purtroppo non ne conosco il prezzo, credo non sia stato
neanche fissato, si tratta quindi di aprire i contatti tra possibile
acquirente e venditore.
Scusatemi per la "scocciatura", ma mi =E8 stata attribuita una
competenza che, purtroppo, non posseggo, ma vorrei comunque rendermi
utile.
Grazie e saluti
Franco
Reply to
Franco
Scusa ma chi si compra il modello di yacht di un altro? che lo mettessero dentro allo yacht stesso oppure possono venderlo a chi lo compra per metterselo in studio. Ho lavorto nell'ambiente e mi è capitato di vedere modelli di yacht nelle case dei proprietari. FLick
Reply to
Flick
Ciao Flick, grazie innanzitutto per la risposta. Il fatto =E8 che gli yacht di cui parlo sono ormai operativi da anni, ed i modelli sono restati nello studio del progettista per analogo periodo. Resta quindi escluso il poterli vendere al committente dello yacht.
L'acquirente dovrebbe essere, quindi, qualcuno che =E8 interessato a possedere un "pezzo" che, oltre che pregevole, =E8 anche il residuato di un'epoca ormai trascorsa (fortunatamente, dico io), quella degli sceicchi, degli eurodollari e della dolce vita... Tutto qua.
Un salutone
Franco
Flick ha scritto:
Reply to
Franco
Ma quale trascorsa...magari. Per me non se li compra nessuno, chi è che ha 3m per un modello statico di uno yacht unico modello? Se me lo regalano me lo prendo io e lo uso per qualche studio dinamico. FLick
"Franco" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@f1g2000cwa.googlegroups.com... Ciao Flick, grazie innanzitutto per la risposta. Il fatto è che gli yacht di cui parlo sono ormai operativi da anni, ed i modelli sono restati nello studio del progettista per analogo periodo. Resta quindi escluso il poterli vendere al committente dello yacht.
L'acquirente dovrebbe essere, quindi, qualcuno che è interessato a possedere un "pezzo" che, oltre che pregevole, è anche il residuato di un'epoca ormai trascorsa (fortunatamente, dico io), quella degli sceicchi, degli eurodollari e della dolce vita... Tutto qua.
Un salutone
Franco
Flick ha scritto:
Reply to