Terminato [GladiatorII]

Jun 23, 2006 6 Replies

Finalmente dopo circa un mese e 10giorni di alacre lavoro, ho terminato il mio GladiatorII.



Qui il link della "crono-costruzione"

formatting link
ora non mi resta che rodare il motore e portarlo in volo



ciao e grazie Ruggero"


Complimenti RuPa! Sempre più carino!

Ma come mai devi rodare il motore? è nuovo? Quello che avevi montato sul precedente è andato distrutto?

Marcello

Marcello ha scritto:

grazie :-)))

si e no ... nell'impatto si é staccata la marmitta portandosi dietro parte della flangia sul cilindro ma lasciando la battuta dello scarico integra, inoltre una delle viti sulla marmitta si é rotta all'interno della filettatura ... se poi ci aggiungo che il motore é stato acquistato di seconda mano ed era già spompo suo ... ho preso un bel OS40FX che sicuramente mi permetterà di ... schiantarmi più velocemente :-)))))

ciao Ruggero"

Il giorno Fri, 23 Jun 2006 11:45:40 +0200, mentre valutavo come aumentare un pò i db della mia auto, snipped-for-privacy@rupabiker.ch (RuPa) ha detto:

ROTFL

Bravo :-) Potevi montare il motore a testa in giù cosi' avevi una bella linea filante vabbeh lo farai col terzo gladiator.... Occhio che col 40 vai na scheggia ! Natale

bravo ti faccio i migliori auguri di buoni voli :-) però ti fregato con le tue mani.... mi hai fatto venir viglia anche a me quindi se posso chiedertelo sarai il mio riferimento!!! ciao mario

Natale Novello ha scritto:

Era una delle modifiche, poi parlando con gente più esperta di me mi hanno consigliato, visto poi che é il mio "primo" modello e in più un trainer, di montarlo verticalmente per una maggiore facilità di avviamento.

scheggie? tipo quelle di legno? tipo quelle che si staccano da un'albero quando viene colpito da un corpo contundente (aeromodello)? :-))))

cià Ruggero"

Join the Discussion

Have something to add? Share your thoughts — no account required.

Didn't find your answer?

Ask the community — no account required