Ho bisogno di un parere....

Scusatemi se esordisco su questo NG chiedendo subito un parere, ma
forse qualcuno potrà aiutarmi.
Una signora mia conoscente mi ha chiesto di interessarmi, o quanto
meno di informarmi, perchè vorrebbe vendere una collezione di modelli
in piombo che aveva realizzato il suo defunto marito.
Si tratta di figure dai 10 ai 20 cm. di altezza, alcuni a cavallo,
alcuni a piedi. I soggetti sono vari, da figurini napoleonici a
samurai giapponesi fino al west americano.
Inoltre, ha anche dei mini diorami in scala più piccola, più che altro
ambientati nella 2^ g.m.
Sono realizzati veramente molto bene, dato che il marito era veramente
un appassionato "di razza".
Il mio problema è che non conosco assolutamente questo settore
modellistico, quindi non saprei nè a chi rivolgermi, nè dare una
valutazione di massima.
Se qualcuno fosse in grado di darmi qualche suggerimento, glie ne
sarei grato: eventualmente posso inviare le foto di qualche esemplare,
giusto per valutare meglio di cosa si tratti.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Vittorio - Milano
Reply to
The Old Vic