aspettando il tg3......

Ciao ragazzi.
In attesa dell'arrivo del tg3 vorrei convertire il mio pseudoaliante(
2 assi)
in un profondità-alettoni come più volte suggeritomi in modo da capire
la differenza e
quindi se optare per un tg3 a doppio diedro oppure combat.
Nel frattempo mi sono sbattuto per tutta la provincia cercando un
qualcosa di simile all'epp,
e cosa ti trovo? Una bella tavoletta da piscina.
Con questa intendo farmi le sezione di fusoliera che ospiterà le ali e
la meccanica(come nel tg3).
l'ala del mio modello attuale è tutta d'un pezzo è come ho già detto
la fisso con gli elastici.
Ora sto scavando le cavità che ospiternno i servi(mai fatto prima)
sempre seguendo lo schema del tg3.
Quello che vorrei sapere (e magari vedere(qualche foto di un buon
anima)) e come fissare i servi e le squadrette agli alettoni.
Mi spiego: ci dovrebbe essere una squadretta simile a quella dei
timoni alla quale collegare
tramite dell'armonico gli alettoni.(schemi, foto?)
Il concetto più o meno mi è chiaro e per il mio modello mi sta anche
bene,
ma se dovessi farmi un'ala passante (tipo tg3) nel momento in cui
infilo l'ala nella fessura della fusoliera,
non mi si incastra il tutto?
Mi pare di aver capito che nel tg3 si fa un taglietto per far passare
la leva del servo,
ma per la squadretta e l'armonico come fare?
In attesa di una delucidazione un grazie ancora a tutti.
Reply to
geppostyle
Mentre era fermo al semaforo, geppostyle prese il suo portatile e scrisse:
Io aspetto Striscia la Notizia.... sai, le Veline! ;-DDDDD
Ok, ok, scusate ;-DDDDDD
Reply to
KaOne
Te la da direttamente lo zio!