Tavoli in alluminio Graupner...

Salve, qualcuno ha o conosce i tavolini pieghevoli in alluminio della Graupner? Come sono, oltre che cari? M'interesserebbe quello che si vede qui:

formatting link
che anche quello che si vede qui:
formatting link
' bello ma e' troppo caro... :-( Grazie e ciao a tutti

Reply to
S_Ciambra
Loading thread data ...

S_Ciambra ha scritto:

Cut, cut... Dimenticavo... Sapete chi li vende in Italia anche on-line? Ancora grazie e ciao a tutti

Reply to
S_Ciambra

Ciao, Scrivi a Lindinger

formatting link
penso che li possano procurare, io ho già comprato da loro parecchie sedie della Graupner. ciao Rober

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:cl0nr8$a7$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

formatting link
Certo che anche quello che si vede qui:

formatting link
e' bello ma e' troppo caro... :-(

Reply to
Robert

Robert ha scritto:

ho già comprato da loro parecchie sedie della Graupner.

Ciao e grazie per la risposta. Ci sarebbe un problemino, il tedesco per me e' come l'arabo... Gia che ci sono, come sono le sedie Graupner? Ciao

Reply to
S_Ciambra

Capisco, ma parlano bene anche l'inglese.

Graupner produce due tipi di sedie, ma quasi tutti comprano queste:

formatting link
oppure:
formatting link

Ciao Rober

Reply to
Robert

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio

Sia le sedie che i tavolini li trovi presso tutti i negozi di articoli per campeggio e costano rispettivamente, 22 Euro e 8 Euro ovviamente non marchiati Graupner. Il tavolo in metallo con le 4 sedie non l'ho mai visto ma se sono come la versione in plastica sono soldi buttati via, si rompono subito e le sedie reggono poco peso.

Bye

Reply to
Anonymous

@AfterBurner ha scritto:

Ovvio... Ma nei negozi di campeggio si trovano anche quelli avvolgibili che si conservano nella sacca come il primo da me indicato? Saluti

Reply to
S_Ciambra

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio

Si certamente, lo trovi sia identico a quello che pure un modello di dimensioni doppie. Te lo dico per certo perchè io l'ho comprato.

Bye

Reply to
Anonymous

"S_Ciambra" ha scritto nel messaggio news:cl0pjc$g72$ snipped-for-privacy@news.newsland.it...

ciao Salvo la seggiolina della Graupner, quella senza poggiapiede, e' molto carina e pratica da usare e trasportare io ne ho una pagata lo scorso anno credo 12 euro da Fagnocchi (la casa del modellista di Solarolo (RA)) in diversi conoscenti hanno acquistato delle seggioline da lui e credo pertanto che tenga in negozio un po' di questo materiale hanno anche un sito

formatting link
dove puoi reperire il numero di telefono hanno comunque in casa piu' roba di quanta non ne sia pubblicata nel sito (soprattutto per aeromodellismo) io ho sempre acquistato del materiale (soprattutto i servi digitali Graupner) da lui facendomele portare in occasione di alcune gare Avot/F3J a cui ogni tanto partecipa sul materiale Graupner in genere ha dei prezzi interessanti (su certe cose anche molto interessanti : ad esempio i digitali graupner ds361/368 costano (o costavano) come da Andys in Germania)

tornando alla seggiolina ne ho anche una identica a quella graupner, di colore blu, comprata all'Ipermercato per 6 o 7 euro

ovvio che rossa, con la scritta Graupner, ....... fa piu' modellista

ciao Gene (cr)

Reply to
Generali

"Generali" ha scritto nel messaggio news:U16dd.48223$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

ci sono stato giovedi' scorso e mi pare d'aver intravisto le seggiolinwe Graupner...

Confermo che si compra molto bene e di non fare caso al sito. chiedere per telefono e farsi spedire il materiale...

-- Ciao da Marco m&m. snipped-for-privacy@libero.it

Reply to
Marco m&m

"Marco m&m" ha scritto nel messaggio news:o68dd.48449$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...

in effetti penso che il sito sia piu' che altro indirizzato verso le auto RC se serve una qualunque cosa del catalogo graupner basta chiedere se non l'ha in casa lo ordina con consegne abbastanza rapide

ciao Gene

Reply to
Generali

PolyTech Forum website is not affiliated with any of the manufacturers or service providers discussed here. All logos and trade names are the property of their respective owners.