problemi con hitec

Ho comprato una radio hitec eclipse 7 QPCM,quando mi è arrivata ,delle sette
memorie per memorizzare modelli di cui dispone, ne funzionava una
soltanto.Spedita in assistanza mi veniva restituita con solo due memorie non
funzionanti.Rispedita in assistenza mi è stata sostituita.Solo che questa
nuova si presenta con lo stesso problema che aveva la prima volta.
Vi chiedo se sapete se per caso le memorie vanno attivate in qualche maniera
che io ignoro visto che sulle istruzioni non c'è scritto nulla o se qualcuno
di voi ha avuto problemi analoghi al mio.
Di sicuro dopo questa esperienza non acquisterò mai più un prodotto della
Hitec.
Grazie
Enrico
Reply to
enrico
Ciao io non ho la tua radio ma un hitec flasc 4 pro car con un problema analogo ci sono 2 memorie con la seconda funziona a dovere ma quando tento di impostare la prima non dà segni di vita i servi stanno là fermi a vibrucchiare leggermente niente di più , ed io ormai rasssegnato mi accontento così promettendomi in futuro di non comperarne più , saranno un pò meno care ma fanno un pò ca_ _re!!! "enrico" ha scritto nel messaggio news:nB0Yd.5467$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Tiziano Cappuccini
Guarda... non ti va la radio? Ben... Son contento, ecco! Parlo sempre per niente, io, eh?
Quando dico, e ripeto, e ridico di orientarsi su Futaba e Graupner voi mi accusate di fare "Campagne diffamatorie" contro Hitec, eh?
Quando dico che PER ESPERIENZA (Solo 25 anni) ho visto una barca di radio Hitec avere i problemi piu' disparati non mi credete, eh?
Evvai!
Piero 'Giops' Giorgi
Piero Giops Giorgi