neofila confiderazione aereo e Hitec Eclipse 7

Ciao a tutti! Sono un ragazzo che deve iniziare ad entrare nel mondo dell'aereomodellisco, vorrei iniziare prima con un aereo per poi
passare ad un'elicottero. Voi quale radio mi consigliate? Hitec Eclipse 7 è buona? Considerate che io nn ho ancora molti soldi da poterci spendere! Che modello di aereo a motore(nn elettrico) mi consigliate. Grazie 1000 a tutti
La eclipse non è male, l'unico difetto è che non hai il trim meccanico sul motore e la funzione spegnimento non è liberamente assegnabile.
per l'aereo non ho dubbi:
California della Eurokit con un motore da 2.5 cc
ciauuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat http://digilander.iol.it/BTTBsquadron
snipped-for-privacy@posting.google.com...

...dimenticavo il consiglio più importante : cercati un campo nella tua zona e comincia a frequentarlo; troverai tutte le risposte (ed è indispensabile per imparare).
ciauuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat http://digilander.iol.it/BTTBsquadron
snipped-for-privacy@posting.google.com...

Non va male ma c'è di meglio. Andrea
Voi quale modello mi consigliate, senza superare i 300 ??!

h8QZa.237663$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

tipo ?
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat http://digilander.iol.it/BTTBsquadron
Tipo Fx 18 Andrea
Ah, si. Per la radio niente da dire... quello che mi preme è che però inizi con un modello degno di questo nome, che sappia insegnargli anche le basi della costruzione, oltre che volare, e il California mi sembra adattissimo (cavolo !! Almeno c'è qualcosa da tagliare e carteggiare!) .
ciauuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat http://digilander.iol.it/BTTBsquadron
9Vp_a.240515$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

inizi
Ma, io sono più gli ARF per iniziare, meno tensione quando voli perchè hai speso poco in tempo di costruzione e ti riescono sempre bene. Non me ne volere male. Ciao Andrea