neofila confiderazione aereo e Hitec Eclipse 7

Ciao a tutti!
Sono un ragazzo che deve iniziare ad entrare nel mondo
dell'aereomodellisco, vorrei iniziare prima con un aereo per poi
passare ad un'elicottero.
Voi quale radio mi consigliate?
Hitec Eclipse 7 è buona?
Considerate che io nn ho ancora molti soldi da poterci spendere!
Che modello di aereo a motore(nn elettrico) mi consigliate.
Grazie 1000 a tutti
Reply to
NeVi
La eclipse non è male, l'unico difetto è che non hai il trim meccanico sul motore e la funzione spegnimento non è liberamente assegnabile.
per l'aereo non ho dubbi:
California della Eurokit con un motore da 2.5 cc
ciauuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat
NeVi wrote in message snipped-for-privacy@posting.google.com...
Reply to
Alberto S.
...dimenticavo il consiglio più importante : cercati un campo nella tua zona e comincia a frequentarlo; troverai tutte le risposte (ed è indispensabile per imparare).
ciauuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat

NeVi wrote in message snipped-for-privacy@posting.google.com...
Reply to
Alberto S.
Voi quale modello mi consigliate, senza superare i 300 ??! "Bibos" ha scritto nel messaggio news:h8QZa.237663$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
nevi
Bibos wrote in message h8QZa.237663$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
tipo ?
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat

Alberto S.
Ah, si. Per la radio niente da dire... quello che mi preme è che però inizi con un modello degno di questo nome, che sappia insegnargli anche le basi della costruzione, oltre che volare, e il California mi sembra adattissimo (cavolo !! Almeno c'è qualcosa da tagliare e carteggiare!) .
ciauuuu
-- Alberto Santillo 1/12 RC Scale Combat
Bibos wrote in message 9Vp_a.240515$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...
Reply to
Alberto S.
Ma, io sono più gli ARF per iniziare, meno tensione quando voli perchè hai speso poco in tempo di costruzione e ti riescono sempre bene. Non me ne volere male. Ciao Andrea
Reply to
Bibos