moto 999

Ciao a tutti, ho appena visto la pubblicità, della raccolto, con cui si costruisce la 999 eletttrica... voi che ne dite? lo sapevate già!? quante uscite sono!?

Reply to
Tazzino

Ciao, Tazzino! Hai voglia di parlare con me?

Posto che sono super-mega-niubbissimo, io stamattina ho comprato la prima uscita. Dai fogli allegati ho inteso dovrebbero essere 50 uscite (non sta scritto esplicitamente) quattordicinali, quindi si parla di 2 anni per costruirsi totalmente la moto. Ogni uscita verrebbe 7.50 euri, quindi in totale sono 375¤. Le batterie, e il radiocomando sono esclusi, ma si possono comprare in 2 trance: batterie 7.2 V 1300mAh + regolatore elettronico velocita' 49¤ nella prima trance; caricabatterie + apparato ricevente + radiocomando + servo (?) nella seconda trance a prezzo ignoto (uguale?).

Quindi in totale verrebbero (forse) 450-500 euri. Secondo voi conviene?

Tra l' altro, quanto costerebbe una ducati 999r elettrica in scala 1:5, se presa in un negozio???

Reply to
ZeD

Ciao, ZeD! Hai voglia di parlare con me?

piccola rettifica: le uscite sono settimanali, quindi si parla di un anno circa (solo la seconda uscita e' tra 14 giorni).

Reply to
ZeD

"Tazzino" ha scritto nel messaggio news:NJrZa.235808$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Con 290 E circa ti prendi una moto RGV 500 o NSR 500, il gruppo ricevente, servo, motore e pignoni compreso e un pacco batterie della SANYO. Ti manca solo il radiocomando sui 27 MHz. Ciaooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

"-=[Max N.]=-" ha scritto nel messaggio news:CURZa.237981$ snipped-for-privacy@twister2.libero.it...

Fabien

Reply to
Fabien

su jonathan ho vsto un paio di moto. Veon al negozio (sì..siamo aperti tutto agosto)

Reply to
Vëon

qui trovi quelle originale Thunder Tiger

Alby

Reply to
Alberto Filelfo

"ZeD" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@libero.it...

Le uscite sono 50, si

Ecco, però c'è l'offerta. Se te le fai spedire a casa, 4 per volta (una spedizione al mese), costano la metà, 15 euro per 4 fascicoli.

Se te le fai spedire viene sui 200euro + 49 + i secondi accessori

Boh, me lo chiedo anche io...

Reply to
ytrb6

"ZeD" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@libero.it...

In effetti è così, ho appena telefonato, alla fine non conviene...

Reply to
ytrb6

Ciao, ytrb6! Hai voglia di parlare con me?

beata innocenza ^_^

se ti rispondono avvisa anche me, che m' interessa!

Reply to
ZeD

"ZeD" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@libero.it...

:)

Ho risposto sotto, cmq avevi ragione... Conviene comprare il modello della Thunder Tiger, anche se è una R1... Passo alle auto!

Reply to
ytrb6