Sono Contento :-)))

Il mio sitarello e' a quota 218 visite ! Ok io lo visito spesso e lo provo dopo gli aggiornamenti ma non sono cosi' scemo da cliccare 218 volte per far salire il contatore ! Ringrazio tutti i visitatori ed i criticatori costruttivi tenendo presente che il sito e' veramente Basic hand ma penso che contiene delle info utili

Natale

Vai cosi Natale!!!!!!!!! Buon lavorooooooooo.............

Reply to
Nicodemo

244 ! :-)))))))))) Natale

"Natale Novello" ha scritto news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Ho voluto incrementare di 1 il contatore dei visitatori ;-)))

Scherzi a parte, complimenti Natale!

Aspetto trepidamente che tu finisca la paginetta "A tutto vapore"; le macchine a vapore mi hanno sempre interessato e sono ansioso di leggere come hai assemblato il tuo "gioiellino". La butto lì: lo so che chiedo molto (per non dire troppo) ma se tu avessi la possibilità, non potresti inserire nella paginetta anche un video che mostra il motore in funzione? Ciaooo!

Reply to
Vyger

Per il momento io ti faccio il suono tuf tuf tuf tuf tuf e tu immagina il movimento :-) Per i video avevo acquistato una telecamerina ma e' veramente una M ! Appena ho un po di soldini se fate la colletta mi farebbe piacere ;-) mi prendo una camerina seria...

Devi aspettare un po, di foto ne ho molte ma devo scrivere i contenuti come attrezzi ho utilizzato tornio, fresa e cannello ad ossigeno per assemblare l'albero motore SBAV ! Natale (chiamato da qualcuno "bastard inside" !)

ciao natale anche io mi sono fatto un piccolo sitarello ...non insegna niente mostra solo alcune cosine che mi sto costruendo in casa volevo chiederti io ho il contatore che si incrementa ogni volta che si fa il refresh o aggiornamento...ho notato che in alcuni siti molto artigianali come il mio c'e' lo stesso problema...tu hai fatto qualcosa di particolare quando hai inserito il contatore ho lo hai messo cosi' senza troppi problemi? ciao e grazie ah se ti puo' interessare il mi sito e'

ciao e grazie

Reply to
rovo

possibilita' di farlo incrementare solo quando l'ip cambia chiedo lumi anch'io ! Natale

Ciao NATALE. I complimenti te li ho gia' fatti in privato, comunque li rinnovo! Per incrementare il contatore in maniera intelligente si dovrebbe passare attraverso un cookie, con vita ad esempio di un giorno. Quindi nella giornata tu come visitatore puoi incrementarlo solo una volta. Oppure, ad esempio col php o asp o altro , vai a pescarti l'IP, fai un controllo memorizzando gli IP della giornata da qualche parte, tipo file di testo, e se non coincide allora incrementi, altrimenti niente. Però il contatore che incrementa ad ogni refresh ha i suoi lati positivi!! ;-))))) Ciaoooo Andrea

Reply to
jvbov-Andrea

bello ....niente sui monster però..... solo aerei?

Reply to
Luca (T-Maxx)

Ero un macchinaro ma dopo le prime delusioni sono diventato aeroplanaro. Fallo tu e magari lo chiami T-maxxRacer ! ;-) Natale

eh eh.... vedremo..magari faccio gli articoli e li metti sul tuo sito che mi sembra ben fatto e ben organizzato.... "Natale Novello" ha scritto nel messaggio news: snipped-for-privacy@mygate.mailgate.org...

Reply to
Luca (T-Maxx)

Scroccone ! ;-) Ok foto buone e articoli con poche correzioni da fare e possiamo tentare l'esperimento Natale

Scroccone ! ;-) Ok foto buone e articoli con poche correzioni da fare e possiamo tentare l'esperimento Natale

ti beccheresti pure il merito e gli accessi e manco ti va bene? ghghghhghg

Reply to
Luca (t-maxx)

Il merito degli articoli resta tuo ! E chiaro che l'autore dell'articolo si prende le stelle e .....le uova ! Natale

Ho cambiato counter :-(( Vabbeh e' ricominciato da 0 ma almeno questo mi sembra migliore a voi il giudizio. Natale