Collegare il pignone del riduttore all'albero motore...come?

Ciao,

ho acquistato un motore Graupner 480BB race e un riduttore 3:1 MPJet.

Il problema è che il pignone ha il foro di dimensione esattamente uguale all'alberino del motore, senza nessuna interferenza. Come posso fare a fissarcelo?

Reply to
Hornet

Metti il motore in frigo nel congelatore il freddo "restringe il metallo" Il giorno dopo prova ! dovrebbe essere ok ! Natale

In dotazione con il riduttore devono averti dato anche un tubetto tipo dentifricio ma molto piccolo di colla per bloccare il pignone se non c'è usa del frenafiletti forte, metti il pignone in posizione con la colla e aspetta un'ora che faccia presa ciao Massimo B. "Hornet" ha scritto nel messaggio news:tpS1e.1124727$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Massimo B.