Aereomodellisti a Ravenna!

Ciao sono un principiante volevo sapere se ci sono degli aereomodellisti a Ravenna o dintorni io sono di S.Alberto(RA). Se ci siete vorrei sapere dove andate a volare e quando in modo da potermi aggregare. Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo!

Reply to
-=[Max N.]=-

Io ho visto un campo di volo dove c'è l'aereoporto vero, nella via della ca' del liscio!

Reply to
Alessandro Merloni

"Alessandro Merloni" ha scritto nel messaggio news:3QaRa.66098$ snipped-for-privacy@news2.tin.it...

Ah ho capito! sei di Ravenna???

Reply to
-=[Max N.]=-

Ci siamo. Puoi trovarci all'aerclub F.Baracca, in Via Dismano poco prima di Borgo Faina. Entri dall'ingresso dell'aeroporto e prendi la strada sterrata sulla sinistra, la pista di modellismo e' vicino al container con la manica a vento. Io ci sono solitamente sabato e domenica mattina,ma di solito trovi qualcuno tutti i pomeriggi. Per volare devi essere assicurato, e associarti al model club se intendi frequentarlo regolarmente.

Se vuoi altre info scrivimi in mail.

Ciao.

Lorenzo Morselli

Lorenzo Morselli