HPI SAVAGE .25 RTR

Visto che spesso vedo queste domande ....ci provo pure io.

Qualcuno ha, ho sa dirmi qualche cosa di questo modello ?

HPI SAVAGE .25 RTR

In genere preferisco volare, ma vorrei un modello fuori strada per quando sono ai monti...

Ciao Andrea

Reply to
Andrea

ciao andrea io posiedo il savage ti posso dire che è un mezzo validissimo,motore potente ed affidabile acquisto molto valido

Reply to
Mirko

la cosa che mi non mi piace dei savage sono gli ammortizzatori: troppo lunghi ed in plastica...

Reply to
www.gps-shop.tk

bene...grazie !! ciao

"

" ha scritto nel messaggio news:vLw3e.1156788$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Andrea

Se vuoi altre info visita questo sito :

"Andrea" ha scritto nel messaggio news:424ee19f$1 snipped-for-privacy@news.bluewin.ch...

Reply to
Ice-T

era la mia prima scelta poi ho preso il t-maxx... ma mi è comunque rimasto nel cuore.... il livello di finitura dovrebbe essere al top come il t-maxx

per gli ammo di plastica: se sono buoni e bn fati che cacchio di differenza fanno? quelli del t-maxx sono belli solidi... basta non andare su ciofeche come quelli dell'MTA4

Reply to
Luca (T-Maxx)

Parlo da uno che ha avuto entrambi e poi ha venduto il Savage.

Quelli del T-Maxx subiscono abusi senza piegarsi, quelli del Savage hanno uno stelo troppo lungo e si storcono se pigliano un bella "stecca"...

Il modello è pesantissimo, ma il motore è una belva, quindi in movimento non te ne accorgi poi molto.

Il mio T-Maxx attualmente viaggia con un solo ammortizzatore per parte (4 in totale anzichè 8), è alleggerito, ma subisce violenze inaudite senza aver mai avuto un problema con gli ammortizzatori. Naturalmente sto parlando di quelli in metallo, non quelli di plastica di scatola, ma sempre originali Traxxas.

Un saluto.

"Luca (T-Maxx)" ha scritto nel messaggio news:w0U3e.1163711$ snipped-for-privacy@news4.tin.it...

Reply to
Cristiano

io ho rotto una sola volta glia mmo daun lato ma ho strappato completamente la sospensione anteriore contro unmasso apiena velocità..... er cui dubito che gli stesli di un ammo in metallo avrebbero retto... lo steslo è di metallo anche sugli ammo in nylon "Cristiano" ha scritto nel messaggio news:grZ4e.42701$ snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it...

Reply to
Luca (T-Maxx)

bene grazie cosa? adesso dicci che cosa hai ndeciso... ci terrai informati no? "Andrea" ha scritto nel messaggio news:424ee19f$1 snipped-for-privacy@news.bluewin.ch...

Reply to
Luca (T-Maxx)

:-) Prendo il Savage 25 RTR.

Motivo: ho un amico che mi fa un buon sconto :-)))

Dovrebbe arrivarmi a giorni... vi farò poi sapere come va.

Ciao Grazie a tutti,,,, Andrea

"Luca (T-Maxx)" ha scritto nel messaggio news:sgQ5e.756309$ snipped-for-privacy@news3.tin.it...

Reply to
Andrea