HPI Nitro RS4 evo 3 RTR

Salve,
ieri ho visto la suddetta macchina e mi ha intrigato molto.
Una delle cose più belle è l'avviamento a motorino esterno e non a strappo.
Poi ho visto c he è gia all'origine 2speed.
L'ho trovata a 299$ da towerhobbies.... mi sembra un buon prezzo per un
modello del genere con radio (che non sembra neanche una ciofeca come in
quasi tutte le rtr)
Da profano mi sembra un auto di buona qualità.
Secondo qualcuno di più esperto com'è ???
Paragonandola magari a modelli del tipo V-ONE S II che si trova a circa 220$
da dinball (ai quali vanno aggiunti ~45$ di seconda marcia)
Qualcuno che l'ha provata mi potrebbe dare qualche informazione??
In questo campo sono quasi senza esperienza (tranne per una TundTiger ts2n
posseduta 2 anni fa)
Grazie e ciao
Reply to
M.G.
"M.G." ha scritto nel messaggio news:RzPRc.113310$G%. snipped-for-privacy@tornado.fastwebnet.it... : Salve, : ieri ho visto la suddetta macchina e mi ha intrigato molto. : Una delle cose più belle è l'avviamento a motorino esterno e non a strappo. : Poi ho visto c he è gia all'origine 2speed. : L'ho trovata a 299$ da towerhobbies.... mi sembra un buon prezzo per un : modello del genere con radio (che non sembra neanche una ciofeca come in : quasi tutte le rtr)
Non entro nel merito della macchina. Tieni presente però alcune cose. Al prezzo devi aggiungere l'IVA (20%) ed il dazio (circa l'8%). Inoltre fatti sempre confermare prima le spese di spedizione. In ultimo accertati che spediscano l'articolo ovunque. Volevo prendere ua barca a vela RC da Dinball ma non me l'avrebbero spedita... towerhobbies, dove compro abbastanza regolarmente, non mi ha spedito una rampa per i salti. Ciao.
Ah, qualche tempo fa qualcuno mi disse che i radiocomandi venduti negli USA non sono omologati in Europa e che (e questo lo confermo) eventuali caricabatteria sono generalmente a 110v e non a 220v.
Reply to
NU[-1]
Le spese di spedizione erano sui 40$... per iva e dazio speravo che potesse passare senza pagarli ;-)
Al caricabatt non avevo pensato! ^_^;;
Reply to
M.G.
: Le spese di spedizione erano sui 40$... per iva e dazio speravo che potesse : passare senza pagarli ;-)
Guarda, la regola è: se hai culo passa. Compro spesso fuori UE, in particolare da USA, Australia e Giappone/Hong Kong. A volte passa senza danni, a volte chiedono solo l'IVA a volte solo il dazio, altre volte tutti e due. Se fai i conti pessimistici al massimo poi ti ritrovi più ricco :-)
Reply to
NU[-1]
Mi sa che facendo conti pessimistici (iva e dazio) dovrebbe esserci comunque un grosso risparmio rispetto all'acquisto qui in italia. Saluti e tutti
p.s. attendo qualcuno che mi dica qualcosa del modello
Reply to
M.G.
NU[-1] ha scritto:
Ciao, ho letto che compri all'estero su internwt...potresti consigliarmi qualche sito dove si compra bene e senza rischiare molto!!! grazie
Reply to
paolo82