Negozi Hong Kong

Ciao a tutti,
volevo chiedere se esistevano altri negozi come Toyeast, magari
più specializzati nel modellismo.
Comunque non necessariamente solo a HK.
Grazie.
Saluti,
CJ
Reply to
CJsnare
shopping.rcmodel.com.hk

io e altri abbiamo comperato da entrambi (auto e simili)
tieni cmq presente hermes, specie se puoi andare in negozio, contando spedizione e eventuali altri problemi - inoltre, credo che segua l'offerta in qualche modo, ho visto comparire items che qui "non esistevano" dopo che avevo sbandierato di averli trovati in estremo oriente, e al prezzo che avavo pagato da hk inclusa spedizione! (ma di marca secondaria) - beh, pero' potrebbe essere una coincidenza
una volta rcmodel mi ha mandato merce "sbagliata", poi sostituita ma le spese di spedizione me le sono fumate
pero' per certe cose (per es. i servi) sono IMBATTIBILI
Reply to
leo
Ti ringrazio !
Hai altri siti, magari più aeromodellistici?
Saluti, CJ
Reply to
CJsnare
no, non e' il mio settore!
cmq, anche questi li trovai durante (lunghe) ricerche, non fermarti al primo milione di risultati!!! ;-)))
Reply to
leo
Qualcuno ha mai acquistato un radiocomando da rcmodel o da rcmart(dinball). Qualcuno mi ha messo la PULCE NELL'ORECCHIO che, quando fermano il pacco alla dogana, visto che oggi controllano quasi tutto con i raggi X , risulterà che è un sistema di tramettitore e ricevitore SENZA l'omologazione CE o cee(?) e che quindi sono caaavoli!
Che ne pensate? Avete esperienza in merito?
Ciao
MArio
"leo" ha scritto nel messaggio news:X5zkb.48844$ snipped-for-privacy@twister1.libero.it...
Reply to
Mario
Ciao,
io non ho esperienze in merito, ma in teoria potrebbe essere così. Se l'apparato non è conforme alle norme europee non può essere sdoganato. Se invece è cponforme come ormai molti articoli, non c'è nessun problema si paga dazio e iva su radio e spedizione, purtroppo.
Io leggo di gente che riceve a casa pacchi con proveninza extra CEE e non paga nessuna spesa aggiuntiva. Ormai sta diventando sempre più raro. D'altronde si saranno accorti che molta gente acquista sempre più spesso all'estero, per motivi mica sempre economici, ma ci si rende conto che la realtà del mercato globale è ben diversa dal nostro mercato nazionale, questo proprio in termini di tipologia di prodotti.
Saluti, CJ
Reply to
CJsnare
io ho ricevuto da rcmodel una radio, in sostituzione di merce restituita, nessun problema
il pacco e' stato aperto dalla dogana, infatti la confezione (anche quella della radio, hanno proprio aperto tutto) era chiusa con il nastro adesivo della dogana
cmq tutte le radio buone (cioe' quelle che vai a comperare all'estero!) sono omologate anche qui, la presenza o meno dell'adesivo CE non conta nulla
Reply to
leo
Il Sun, 19 Oct 2003 19:57:46 GMT, hai scritto:
Usano in realta' raggi gamma ad alta frequenza rindondante con portante ultra-rapida...Questa "balla" per rispondere alle "balle" che hai sentito in giro. Le tx passano e come se passano. Ciao.
L'incredibile non l'ho mai fatto. L'impossibile non sono in grado di farlo. I miracoli? Non esistono...
Reply to
Vidal Michele
Bello, ma i prezzi dove sono????
"nicalab" ha scritto nel messaggio news:bn30jo$pl5$ snipped-for-privacy@fata.cs.interbusiness.it...
Reply to
Villa Alessandro
Sembra più una vetrina che altro. Comunque grazie.
Saluti, CJ
Reply to
CJsnare